"I libri pesano tanto, eppure chi se ne ciba e se li mette in corpo, vive tra le nuvole" Luigi Pirandello in "Il fu Mattia Pascal"

mercoledì 29 ottobre 2014

Vi consiglio di leggere: "Lasciami sognare", di Teresa Antonacci (Schena editore)

Una lettura travolgente, che vi farà rivivere le scelte coraggiose di una donna che non si rassegna alla vita, non si accontenta di briciole d'amore.
Emma, la protagonista, prende in mano la sua esistenza, che sembrava essere ormai priva di slanci, supera pregiudizi e paure, per raggiungere una felicità delirante.
Una storia d'amore e di passione, che supera vincoli, distanze e differenze d'età.

 
 
TRAMA
Impegnata come amministratore delegato di una multinazionale, come moglie e come madre, Emma è una donna apparentemente forte, In realtà è fragile dentro e, in seguito ad un episodio doloroso che la segnerà profondamente, vede vacillare tutte le sue certezze e andare in pezzi il suo mondo dorato.
L'inaspettato e straordinario innamoramento, ricambiato, per un uomo molto più giovane di lei, con tutti i dubbi e le incertezze legate alla differenza di età, la coinvolgerà profondamente. Tra intrighi e tensioni al vertice della sua azienda, Emma troverà la forza di risalire dal baratro e risorgere a nuova vita.
 
"Il mio cuore scalpita come un cavallo allo stato brado, è in affanno, quasi in debito d'ossigeno; il mio cervello tiene a freno i bollenti spiriti, ma la bocca, la mia bocca, spasima per la tua, mentre le tue dita la accarezzano e la sentono fremere..."
 
 

Nessun commento:

Posta un commento